Chi sono i componenti dei maneskin?

I componenti dei Maneskin sono quattro: Damiano David, Victoria De Angelis, Thomas Raggi ed Ethan Torchio. Sono tutti nati tra il 1999 e il 2001.

---

I componenti, tutti di Roma, sono: il leader Damiano David, la bassista Victoria De Angelis, il chitarrista Thomas Raggi e il batteirista Ethan Torchio