Il film che dura di più al mondo?

Ad oggi, il film che dura di più al mondo, è: Logistics. Film del 2012 diretto da Erika Magnusson e Daniel Andersson. Ha una durata di 857 ore, 35 giorni; seguito da Ambiancé, film svedese sperimentale del 2020, 720 ore, 30 giorni; e da Modern Times Forever, film danese del 2011, 240 ore, 10 giorni.

---

il film più lungo della storia del mondo, finora, si intitola Ambiancé, lo ha girato Anders Weberg, e dura 720 ore, cioè un mese.