Quanto guadagna un pescivendolo?

Un pescivendolo con pescheria in zone di vacanza può arrivare a guadagnare anche 5.000 euro netti in mesi come Agosto. Mentre un pescivendolo sempre titolare di pescheria in una zona normale con una clientela media arriva a guadagnare mediamente poco più di 1.500 euro al mese.