Qual è l' animale che sta sempre in testa?

Il tonno Insuperabile

---

L'animale che sta sempre in testa è l'insetto Ftirapteri Anopluri, che vive come ectoparassita dei Mammiferi. Nell'uomo questo parassita vive quasi esclusivamente sul cuoio capelluto.