Che vuol dire il colore verde?

Il colore verde appresenta il colore della vita che continua e si rinnova, segno di equilibrio e di crescita, per questo è associato alla giovinezza. Chi predilige il verde ricerca equilibrio, stabilità, probabilmente anche una certa concretezza