Quali sono i nomi delle quattro tartarughe ninja?

Le quattro tartarughe ninja si chiamano: Raffaello, Donatello, Leonardo e Michelangelo. E Il loro maestro era un topo di nome Splinter

---

Raffaello, Donatello; Michelangelo, Leonardo