Quanti sono i paesi bassi?

I Paesi Bassi, più conosciuti come Olanda, sono una delle quattro nazioni del Regno dei Paesi Bassi, esteso su due continenti, l' Europa e l'America centrale Il regno dei Paesi Bassi è stato istituito nel 1954 ed è composto da: Paesi Bassi, Aruba, Curaçao e Sint Maarten.