I nomi dei nanetti di biancaneve?

Nella fiaba di Biancaneve i personaggi che la affiancano nella storia si chiamano: Pisolo, Brontolo, Cucciolo, Eolo, Mammolo, Gongolo e Dotto.

---

I nomi dei piccoli amici di Biancaneve sono: Mammolo, Brontolo, Eolo, Dotto, Gongolo, Cucciolo e Pisolo.