Quali sono gli animali che vivono nel mare?

Idrozoi, spugne, coralli duri e molli, anemoni, lumache, chiocciole e conchiglie, dicci di mare, vermi piatti, vermi tubicoli, stelle marine, stelle serpentine, ricci di mare, cetrioli di mare e ascidie.