Quali sono i colori di una bandiera portoricana?

La bandiera di Porto Rico è costituita da cinque strisce orizzontali, di uguale ampiezza, 3 rosse, e 2 bianche alternate; un triangolo isoscele blu, con la base adiacente al lato dell'asta, include al suo centro una grande stella bianca a cinque punte.

---

Blu, Rosso e Bianco