Quando si svegliano le tartarughe dal letargo?

Le tartarughe si svegliano dal letargo all'inizio della primavera, verso fine marzo

---

In media, dovrebbero uscire dal letargo verso la fine di Marzo. Quando i giorni si allungano e la temperatura comincia ad alzarsi, le vostre tartarughe o testuggini ibernate cominceranno a muoversi.