Quando è uscita la quarta stagione di stranger things su netflix?

La quarta stagione della serie televisiva Stranger Things, distribuita da Netflix con il titolo Stranger Things 4 e composta da 9 episodi, è divisa in due parti: Il primo volume è stato pubblicato il 27 maggio 2022 mentre il secondo volume verrà pubblicato il 1º luglio 2022