Qual è la terza regola del fight club?

Terza regola del Fight Club: se qualcuno grida basta, si accascia, è spompato, fine del combattimento.

---

se qualcuno si accascia, è spompato, grida basta, fine del combattimento.

---

Terza regola del Fight Club: se qualcuno grida basta, si accascia, è spompato, fine del combattimento