Dim mi l' apparato digerente?

L’apparato digerente è formato dalla bocca, dall'epiglottide, dalla faringe, dall'esofago, dallo stomaco, dal fegato, dal pancreas, dall'intestino tenue e dall'intestino crasso.

---

l'apparato digerente inizia dalla bocca e prosegue con esofago, stomaco, duodeno, digiuno, ileo, cieco, colon ascendente, colon trasverso, colon discendente, sigma, retto.