Come si fa la frittata di cipolle?

Si fa tagliando le cipolle bianche sottili e facendole appassire in padella con un filo di olio e un po' di acqua. A parte si sbattono le uova con parmigiano, pepe a piacere. Mescolare le cipolle che nel frattempo si sono raffreddate con le uova e si fa cuocere il tutto come una classica frittata.