Carta metallizzata dove si butta?

La carta metallizzata se composta di alluminio si butta nel multimateriale, assieme alle lattine

---

Accedi al Rifiutologo, l'APP di Hera, per avere informazioni esatte. Usualmente si butta assieme alle lattine.