Dove si trova il golfo di bosnia?

nel nord del mar Baltico, ed è compreso tra la costa orientale della Svezia, e la costa occidentale della Finlandia.

---

Il golfo di Botnia è il settore settentrionale del mar Baltico ed è compreso tra la costa orientale della Svezia e la costa occidentale della Finlandia.