Qual è la fonte d'aria?

Le piante attraverso la fotosintesi. Con la luce solare permette di convertire sei molecole di C O 2 e sei molecole d'H 2 O in una molecola di glucosio fondamentale per la vita della pianta. Come sottoprodotto della reazione si producono sei molecole di ossigeno che la pianta libera nell'atmosfera.