Conosci la canzone it's corn?

Si, la canzone It's corn dei Gregory Brothers che in poco tempo è diventata virale su Tik Tok, è nata da un'intervista di un bambino di nome Tariq, pubblicata sul canale Recess Therapy di Youtube. Anche il famoso attore Kevin Bacon ha fatto una cover di questa canzone