Cos' è il triathlon?

Il triathlon è uno sport multidisciplinare individuale, o, a squadre, che si articola su tre discipline che si svolgono in successione e senza soluzione di continuità, ed hanno un ordine fisso: nuoto, ciclismo e corsa.

---

Il triathlon è uno sport: corsa, nuoto e ciclismo