Quando è stata girata una vita meravigliosa?

La vita è meravigliosa (It's a Wonderful Life) è un film del 1946 diretto da Frank Capra. George Bailey, dopo aver rinunciato per tutta la vita a sogni e aspirazioni pur di aiutare il prossimo, è sul punto di suicidarsi la sera della vigilia di Natale. In suo soccorso, arriverà un angelo custode.