Perchè la Coppa del Mondo è stata annullata nel 1942?

La Coppa del Mondo FIFA 1942, che avrebbe dovuto essere la IV ° Coppa del Mondo, è un evento sportivo che NON si è mai svolto, annullato a causa della seconda guerra mondiale .

---

La Coppa del Mondo FIFA 1942, che avrebbe dovuto essere la 4a edizione dei mondiali di calcio fu annullata nel 1939 a causa della seconda guerra mondiale, prima che venisse selezionata la nazione ospitante.