Racconti la favola di babbo natale?

Da google:nel bosco viveva un vecchietto buono e generoso con una lunga barba bianca che aiutava tutti. Una sera fece un sogno:gli apparve un angelo che gli spiegò che nel mondo c’erano bambini che non avevano nulla.Così il vecchio Natale e le sue renne iniziarono a portar regali a tutti i bambini.