Racconti la favola di babbo natale?

Quello di Sara alla ricerca di Babbo Natale lo abbiamo scrito noi di fabulinis per insegnare ai bamibini che ad ascoltare il proprio cuore non si sbaglia mai.Sara lo ha fatto ed ha ricevuto una bellissima sorpresa!

---

Da google:nel bosco viveva un vecchietto buono e generoso con una lunga barba bianca che aiutava tutti. Una sera fece un sogno:gli apparve un angelo che gli spiegò che nel mondo c’erano bambini che non avevano nulla.Così il vecchio Natale e le sue renne iniziarono a portar regali a tutti i bambini.