Chi sono i me contro te?

Sono tra gli youtubers più seguiti: Sofì, è Sofia Scalia, nata nel 1997 a Palermo, e Luì è Luigi Calagna, nato nel 1992, sempre a Palermo. I due sono fidanzati nella vita reale, nel 2014 hanno aperto il famoso canale Youtube, dove intrattengono i bambini con sfide divertenti e viaggi entusiasmanti

---

Sono una coppia di youtuber siciliani, fidanzati anche nella vita, e rispondono al nome di Sofia Scalìa, 21 anni, e Luigi Calagna 25 anni