Che sport si praticano in montagna?

Hiking cioè camminare,Trekking camminare per tanto tempo, Trail Running corsa svolta nella natura, Arrampicata, Alpinismo, Mountainbike andare in bicicletta su sentieri, RaftingIl rafting consiste nell’affrontare vie fluviali, dalle più impetuosa a quelle più tranquille Sci, Snowboard, Ciaspole