Coniugami il verbo disegnare congiuntivo trapassato?

La declinazione del verbo Disegnare, modo Congiuntivo, tempo Trapassato è: Che io avessi disegnato Che tu avessi disegnato Che lui/lei avesse disegnato Che noi avessimo disegnato Che voi aveste disegnato Che loro avessero disegnato