Quando è nato brignano?

Enrico Brignano è nato il 18 maggio del 1966 a Dragona, una frazione di Roma.

---

Enrico Brignano è nato il 18 maggio del 1966 a Dragona, una frazione di Roma Capitale, e attualmente ha 56 anni. E' un comico, cabarettista, showman, attore, regista e doppiatore italiano. Il padre Antonino era nato in Tunisia ma di origini siciliane, mentre la madre Anna è di Palombaro, Chieti.