Le origini di gianni celeste?

Quello del neomelodico siciliano è un vero e proprio caso, che ha trovato spazio sulla stampa nazionale. Eppure, tutto è cominciato dalla Sicilia. Da Catania, per essere precisi, dove è nato Gianni Celeste. Non è, dunque, napoletano, bensì sicilianissimo.