Quanto sono alti gli avatar?

Gli Avatar sono creature di 3 metri dall’aspetto umanoide.

---

I Na'vi, la popolazione del pianeta Pandora, dei film Avatar, sono alti tra i 2,70 e i 3 metri, da adulti.