Mi racconti la storia di zorro?

Zorro è un celebre personaggio immaginario. Eroico giustiziere mascherato e abile spadaccino è ritratto come un affascinante fuorilegge mascherato che difende la gente comune e le popolazioni indigene della California contro funzionari corrotti e tirannici e altri criminali.