Chi ha vinto sanremo nel due mila diciannove?

Primo posto: Mahmood con la canzone Soldi. Secondo posto: Ultimo con la canzone I tuoi particolari. Terzo posto: Il Volo con la canzone Musica che resta

---

Mahmood è il vincitore nel 2019 del sessantanovesimo festival di Sanremo, con il brano "Soldi".