Come coniugare i verbi in francese?

Per coniugare un verbo in francese impara a distinguere il modo "infinito", che è invariabile e consente di capire qual è la coniugazione di un verbo. Riconosci i verbi regolari. Ogni coniugazione presenta una serie di regole prestabilite per la flessione delle forme verbali.