Chi sono i super saiyan?

I Super Saiyan sono la trasformazione dei Saiyan, che sono una specie umanoide extraterrestre e immaginaria presente nell'universo fantastico di Dragon Ball. Questa trasformazione è raggiunta da violenti scoppi d'ira, ma anche in modo innato e aumenta enormemente il livello di combattimento.