Racconta mi la trama di my hero academia?

In futuro l'evoluzione porterà l'essere umano a sviluppare dei super poteri detti quirk. Il giovane izuku midoriya ha un sogno, diventare un super eroe ma sfortunatamente nasce privo di quirk. Riuscirà comunque ad entrare alla scuola degli eroi grazie all'aiuto del suo eroe preferito.

---

Izuku Midoriya, uno studente delle scuole medie affascinato dagli Hero fin dalla più tenera età, ha sempre sognato un giorno di entrare a far parte di questa cerchia, ispirato soprattutto dalle gesta dell'impavido All Might, l'hero più potente e considerato da tutti come il simbolo della pace.