Parla della lepre che si illumina?

La lepre saltatrice sarebbe biofluorescente, ovvero brilla di rosso sotto una luce ultravioletta. Si tratta di un fenomeno che distingue dalla bioluminescenza che invece si caratterizza da produzione di luce derivata da reazioni chimiche interne all’organismo.