Quando è uscito charizard?

charizard è uscito nel 1996

---

Charizard fa la sua prima apparizione nel 1996 nei videogiochi Pokémon Rosso e Blu come stadio evolutivo finale di uno dei Pokémon iniziali che i giocatori possono scegliere per cominciare la loro avventura.