Che aggettivo è qualunque?

Che aggettivo è qualunque: Qualunque appartiene alla categoria degli aggettivi indefiniti collettivi, e ha significato affine a qualsiasi e qualsivoglia (quest'ultimo è però usato in registri più sostenuti). Può essere anteposto o posposto al sostantivo realizzando però significati diversi.