Cos' è la flat tax?

La Flat Tax è il modello di tassazione piatta, al posto delle attuali cinque aliquote IRPEF e dei cinque scaglioni di reddito, il centrodestra mira ad introdurre un'aliquota unica.

---

Tassa piatta. Aliquota fissa ma per tutti i percettori di reddito.