Racconta mi la storia dell' uomo?

Secondo l'Ipotesi dell'Evoluzione di Darwin, l'uomo è il frutto di un processo evolutivo, l'inizio della storia dell'umanità può risalire a diversi stadi : dalla comparsa del primo manufatto australopithecino, dalla comparsa del genere Homo, dalla comparsa di Homo sapiens, cosiddetto uomo moderno