Qual è il giorno della pizza?

Il 17 gennaio è riconosciuto come Giornata Mondiale della Pizza.

---

Il giorno della pizza è il primo venerdì di ogni mese! Puoi anche trovare eventi speciali che celebrano la pizza in tutto il mondo. Ad esempio, in Italia c'è una festa annuale chiamata "Festa della Pizza" che si svolge a Napoli.