Dove vivono gli orsi polari?

L'Habitat naturale degli orsi polari è la regione Artica: vivono prevalentemente al Polo Nord, in Alaska, Russia, Groelandia, Canada e sulle isole Svalbard.

---

Gli orsi polari vivono al circolo polare artico