Che cos' è accanto bolo?

Per sapere cosa è accanto al bolo dovresti specificare il campo di ricerca essendo il termine valido in campi come la medicina, la chimica, la nutrizione o altro. Un esempio può essere quando si nasconde un farmaco in mezzo al cibo per curare un animale. Quello che si usa è definito bolo