Chi ha registrato la canzone jackie blue?

"Jackie Blue" è una canzone originariamente registrata dal gruppo Ozark Mountain Daredevils per l'album "It'll Shine When It Shines", del 1974. Nel 1991 gli Smashing Pumpkins ne hanno registrata una versione che è stata inclusa come bonus nella riedizione dell'album "Pisces Iscariot" del 2012.