Quant' è alto il monte fuji?

Con i suoi 3.776 metri, il Monte Fuji è la vetta più alta del Giappone, originata da un'attività vulcanica iniziata circa 100.000 anni fa. Oggi, il Monte Fuji e l'area circostante sono una popolare destinazione ricreativa per escursioni, campeggio e relax.

---

Il monte Fuji è un vulcano alto 3.776 m, ed è la montagna più alta del Giappone. E considerato una delle "tre montagne sacre" del Paese, insieme al monte Tate e al monte Haku.