Dove si trova saltara?

Saltara è una frazione italiana del comune di Colli al Metauro, nella Regione Marche. È stato un comune autonomo fino al 31 dicembre 2016, prima di confluire con Montemaggiore al Metauro e Serrungarina nel comune di Colli al Metauro.