Di che materiale è fatta la mascherina?

Le mascherine chirurgiche sono composte da tre strati di TNT, (tessuto non tessuto), detto anche Nowoven. E' un materiale plastico, (polipropilene) che per le sue caratteristiche si presta alla funzione richiesta. In particolare la mascherina utilizza due diverse tipologie di TNT.