Quanto è alta la torre gemella?

Le torri gemelle erano alte 417,5 m

---

C'erano 2 torri gemelle. Con 110 piani ciascuno, ma con 2 metri di differenza: La torre nord, aveva 417 metri (più di 526 se si aggiunge l'antenna di telecomunicazione) e la torre sud 415 metri, situata nel World Trade Center, a Manhattan, New York, e distrutta negli attentati dell'11 settembre 2001