Quali sono i componenti di un computer?

I componenti di un computer sono: Scheda madre, CPU o processore, Scheda Video, Memorie RAM, Disco Fisso o SSD e l'alimentatore.

---

I componenti essenziali di un computer, definiti come Hardware, sono costituiti dalla scheda madre, la CPU (ovvero il processore), la RAM (ovvero la memoria) e l'Hard disk (ovvero il disco rigido).