Qual è la differenza tra ghiaccio secco e ghiaccio?

Il ghiaccio normale é acqua (H2O) sotto il punto di congelamento, il ghiaccio secco é anidride carbonica (CO2) solida.

---

Mentre il ghiaccio è la solidificazione dell’acqua, il ghiaccio secco è anidride carbonica allo stato solido.