Ricetta frittelle di mele?

Due mele a fette, un bicchiere di latte 125 di farina e mezza bustina di lievito per dolci, un cucchiaio di zucchero , il succo di un limone da versare sulle fette di mele. Passare le mele nella pastella lasciata riposare mezz’ora, e friggerle . Aggiungere zucchero e cannella a piacere